Se rompió el cierre de plástico.
Después de dos días de uso. Se rompió el cierre de plástico. Es horrible.
- stosunek jakości do ceny
Opinie i oceny pomagają klientom dowiedzieć się więcej o naszych produktach, usługach i doświadczeniach.
Wszystkie opinie są moderowane przed publikacją. Domyślnie, najnowsze opinie są wyświetlane jako pierwsze.
Después de dos días de uso. Se rompió el cierre de plástico. Es horrible.
Beschrijving is onjuist, schoenen zijn niet waterdicht. Ben nu al dagen bezig om mijn geld terug te krijgen.. Hopelijk is de service niet zo slecht als het product..
chaussure qui tient bien sur les rochers et les pentes prononcées ,une bonne aération permet de garder le pied au sec malgré une marche de 5H. Attention cependant a l'humidité dans les herbes hautes car elles ne sont pas étanches.
La scarpa se prende una pioggia di media intensità lascia passare l'acqua. Avere calzini umidi ci sta', ma non bagnati dopo 10 minuti di camminata e anche protetto dal ombrello. In più anche il tallone si è già deformato dopo nemmeno un mese di utilizzo. Per il resto scarpa comoda.
Esteticamente molto bella. Qualche imperfezione nelle finiture e nella incollatura della suora, non ottimale. Enormi problemi di assistenza reso e cambio ordine in quanto partner esterno Decathlon. In pratica impossibile contattarli per modificare ordine o effettuare reso. Soprattutto, NON sono impermeabili.
Schoenen zijn te smal. Het systeem om te sluiten gaat niet ver genoeg open, zou beter met elastische of gewone veters werken. Er wordt nergens vermeld dat de schoenen een speciaal sluitsysteem hebben. Ongebruikt retour gestuurd spijtig!